CHI SIAMO?

Marco
Psicopedagogista, progettista e formatore

Marco

Psicopedagogista, progettista e formatore

Laurea in Filosofia, psicopedagogista con lunga esperienza nella gestione di servizi socio-educativi e socio-assistenziali complessi.
Per molti anni nella gestione del disagio di persone svantaggiate, specialmente bambini, bambine, ragazzi e ragazze con difficoltà educative, cognitive, relazionali e sociali. Amante della creatività educativa, sportivo e appassionato di viaggi a contatto con la natura. Sempre in formazione. 

Giulia

Attrice, scrittrice e formatrice

Attrice formata presso Grock Scuola di Teatro, che conclude al termine del Triennio di Formazione per attori professionisti. 
Frequenta corsi e seminari di recitazione, scrittura, scrittura scenica, regia, dizione, teatro danza, formazione per formatori, canto. Visceralmente convinta dell’importanza didattica dell’esperienza teatrale, nel suo metodo pone particolare attenzione all’apertura, all’ascolto, al non giudizio.

Alessandro

Artigiano, consulente

Appassionato di giochi da tavolo e di artigianato. Giocatore in continua esplorazione per scardinare il preconcetto che il gioco sia da relegare all’infanzia e per portarne in luce gli aspetti positivi: socialità, crescita civile, apprendimento, problem solving e problem setting.
Appassionato di materiali e delle loro potenzialità lavora legno e cuoio per realizzare maschere teatrali. Poiché il futuro è nelle nostre mani, si riparta dalle mani!  

Samuel

Regista, Formatore e progettista

Laurea in Sociologia, specializzazione in Scienze e Gestione dei Servizi, in Teoria Critica e in Scrittura e Rendicontazione di Progetti Finanziati. Si forma con numerose realtà teatrali nazionali e internazionali.
Interessato ai processi di apprendimento e al nesso tra teatro e educazione, ha un approccio squisitamente multidisciplinare e collabora con enti pubblici e privati in corsi di formazione (comunicazione efficace, organizzazione e performance studies, finanza agevolata).